Sherlock Holmes: Gioco di ombre, nuove foto

Ecco il matrimonio di Watson e un'accesa discussione tra Robert Downey Jr. e Jude Law nell'atteso sequel sul leggendario investigatore inglese

Cresce l’attesa per Sherlock Holmes: Gioco di ombre, il secondo capitolo della fortunata rivisitazione cinematografica dell’investigatore inglese nato dalla penna di Arthur Conan Doyle. Confermato il regista Guy Ritchie e il cast del primo capitolo con Robert Downey Jr nei panni di Sherlock e Jude Law in quelli di Watson, questo film vorebbe bissare il successo del primo (che ha totalizzato un incasso mondiale di oltre 500 milioni di dollari).
Le riprese si sono svolte nei mesi scorsi tra Strasburgo e la residenza di Waddesdon Manor nella campagna inglese, mentre in questi giorni sono approdate sul web due nuove immagine della pellicola.
Come potete vedere, nella prima foto viene immortalato il matrimonio tra Watson (Jude Law) e l’amata Mary (Kelly Reilly): a giudicare dai visi contusi, dai vestiti sciupati e dai cappelli scapigliati di Watson e dell’amico Sherlock seduto lì a fianco, si direbbe che i due hanno abbiano avuto qualche contrattempo rocambolesco prima della cerimonia… Nella seconda immagine, invece, si vedono i due amici che complottano tra loro.

Sherlock Holmes: Gioco di ombre uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre 2011 distribuito da Warner Bros.

Nel cast, oltre ai già citati Robert Downey Jr, Jude Law e Kelly Reilly, anche: Noomi Rapace (la Lisbeth della trilogia svedese di Millenium nel suo primo ruolo americano), Stephen Fry (nei panni dello strano e brillante fratello di Sherlock, Mycroft Holmes) e Jared Harris (il supervillain Professor Moriarty).

Sotto, due immagini di Sherlock Holmes: Gioco di ombre:

© RIPRODUZIONE RISERVATA