Sigourney Weaver: confermata in Avatar 2, perplessa su Ghostbusters 3

In occasione dell'uscita di Abduction, l'attrice ha rilasciato importanti dichiarazioni sul sequel di James Cameron e sul terzo film degli Acchiappafantasmi

«Non preoccupatevi, sarò anche nel sequel di Avatar. Jim (Cameron, ndr) sostiene che nessuno muoia mai davvero nei film di fantascienza. Mi ha raccontato le trame dei prossimi due capitoli e sono meravigliose. Non ci resta che realizzarle», ha confessato Sigourney Weaver durante un press junket con la stampa americana per la sua partecipazione nell’action con Taylor Lautner Abduction, come riporta Comingsoon.net. La dottoressa Grace, che in Avatar sembrava essersi spenta, dunque farà il suo ritorno tra i Na’Vi, che dovrebbero riapprodare in sala con Avatar 2 e Avatar 3 (che verranno girati contemporaneamente negli studios MBS Media Campus di Manhattan Beach -California-), rispettivamente a dicembre 2014 e dicembre 2015.

Leggi James Cameron parla di Avatar 2 e 3

Durante l’intervista l’attrice, invece, ha espresso una certa perplessità sulla realizzazione di Ghostbusters 3. Nonostante le dichiarazione di Dan Aykroid, poco meno di un mese fa, sembrassero aver messo a tacere ogni dubbio, i commenti della Weaver, che nella saga interpreta il personaggio di Dana Barrett, non lasciano ben sperare sul futuro della saga degli Acchiappafantasmi: «Ho letto la sceneggiatura, ma adesso la stanno riscrivendo. Ho ricevuto due telefonate e tutto quello che ho detto è che speravo che mio figlio, Oscar, fosse abbastanza grande da diventare un Acchiappafantasimi e Ivan Reitman mi ha risposto affermativamente. Oltre a questo non so altro del film. Spero che riescano a realizzarlo, ma abbiamo già fatto due bellissimi Ghostbusters e se il terzo non arrivasse andrebbe bene lo stesso». (Foto Getty Images)

(Fonte: Comingsoon.net)

© RIPRODUZIONE RISERVATA