Non uscirà nelle sale prima di maggio 2018, ma sembra che la Lucasfilm voglia farci un regalo di Natale un po’ in ritardo e mostrarci il primo footage di Solo: A Star Wars Story molto presto!
A rivelarlo è Jordan Maison, caporedattore di Cinelinx e artista che si occupa delle immagini di Star Wars da Topps (azienda americana che si occupa di figurina, un po’ come la nostra Panini), che su Twitter scrive: «Vedremo sicuramente qualche cosa di Solo nelle prossime 2-3 settimane». Poi aggiunge che «potrebbe succedere anche prima» e che non avverrà durante il Super Bowl come un fan aveva domandato.
Cosa ne pensate? Pronti per conoscere le origini del contrabbandiere più famoso della galassia?
Vi ricordiamo che lo spin-off, il secondo della saga dopo Rogue One, è stato diretto da Ron Howard dopo il dopo “licenziamento” di Chris Miller e Phil Lord. Nel cast del film Alden Ehrenreich, Donald Glover, Emilia Clarke, Paul Bettany, Woody Harrelson, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge.
Ecco i tweet:
Welp…we’ll definitely be seeing some #Solo stuff within the next 2-3 weeks. #StarWars
— Jordan Maison (@JordanMaison) 21 dicembre 2017
Actually, probably sooner. Like coming up pretty quick. #Solo #StarWars https://t.co/i3DwXMi1Yl
— Jordan Maison (@JordanMaison) 21 dicembre 2017
For those of you who’ve been guessing Super Bowl…it’ll definitely be sooner than that. #Solo #StarWars https://t.co/kgu8p8uH5P
— Jordan Maison (@JordanMaison) 22 dicembre 2017
Leggi anche Per Solo: A Star Wars Story sono stati effettuati molti più reshoot del previsto, parola di Paul Bettany
Fonte: SR
Foto: © Lucasfilm / Walt Disney Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA