Sono in rete le prime indiscrezioni sul film della Suicide Squad: chi ne farà parte? La gallery

Sono spuntati in rete i nomi dei villain protagonisti del film della Warner Bros, ma c'è da attendere la conferma

Nella costellazione di progetti della DC e Warner Bros. per il cinema, è già stato annunciato quello della Suicide Squad per il 2020. Inutile dire che del film si sa ancora poco e nulla, visti e considerati gli anni che ci separano dal vederlo debuttare in sala.
Ma, come successo proprio oggi con il rumor sul villain della Justice League, già circolano in rete i primi (possibili) dettagli sulla trama del film diretto da David Ayer.

Uno in particolare è di una certa rilevanza: chi farà parte della squadra di super cattivi a cui il governo americano decide di dare una seconda possibilità? Latino Review punta sui sette nomi definitivi, riportati qui di seguito:
Deadshot
Capitan Boomerang
Vixen
Blockbuster
Multiplex
Jaculi
Mindblogger

Come pare piuttosto evidente, nessuno dei villain citati può essere definito veramente “famoso”. La Suicide Squad infatti comprende per lo più criminali di basso profilo nel mondo della DC, ma non è da escludere che nei prossimi mesi venga a loro affiancato un nome di prestigio: ad esempio Bane (già interpretato da Tom Hardy), che nei fumetti della Squad compare più volte al loro fianco.
Il tutto dipenderà anche dalla volontà di David Ayer (o chi per lui, visto che il regista non ha ancora firmato il contratto).

In attesa di ulteriori conferme, ecco la gallery dei villain citati.

Fonte: collider

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA