Spider-Man 3: annunciato finalmente il titolo ufficiale. E non si mette bene per Peter!

La rivelazione è arrivata proprio da Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, che nella notte avevano depistato i fan con titoli falsi

Il nuovo Spider-Man 3 ha finalmente un titolo ufficiale: è Spider-Man – No Way Home. I tre protagonisti Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon l’hanno rivelato con un video postato su Instagram e una piccola messa in scena, che alla fine rivela l’attesissimo titolo ufficiale.

Guardate QUI il video postato da Tom Holland su Instagram!

E a quanto pare non si mette bene per Peter Parker: dopo i precedenti Spider-Man: Homecoming e Far From Home, stavolta il titolo No Way Home, che in italiano si potrebbe tradurre “Nessun modo per tornare a casa”, sembra suggerire che le difficoltà per l’Uomo Ragno aumenteranno a dismisura.

Durante la notte, proprio i tre attori protagonisti avevano sparso sui loro social degli indizi sul possibile titolo definitivo e le prime immagini del film. Nel video rivelatore, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon scherzano sul fatto che il regista Jon Watts non voleva rivelare loro il vero nome scelto per il film, continuando a fornire titoli falsi. La lavagna finale mostra infatti una serie di titoli alternativi tutti scartati. E tutti molto meno inquietanti di No Way Home!

Le riprese di Spider-Man – No Way Home, intanto, continuano ad Atlanta. Nel cast compaiono anche Tony Revolori, Marisa Tomei e Jamie Foxx che riprende il ruolo di Electro. Alcuni rumors danno per certo anche il ritorno di Willem Dafoe nel ruolo di Goblin.

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA