Spider-Man: No Way Home

Non cessa l’hype per Spider-Man: No Way Home, che con le rivelazioni del primo trailer continua ad essere costantemente sulla bocca dei fan, impegnati a scoprire tutti i dettagli nascosti nelle nuove immagini e gli indizi sull’avventura dell’Uomo Ragno più attesa degli ultimi anni. Se ve la siete persa, a tal proposito, vi consigliamo di dare un’occhiata a QUESTA teoria secondo cui Tobey Maguire è già apparso nei primi frame.

E mentre c’è chi tenta di mettere insieme i pezzi analizzando il filmato, c’è anche chi si diletta nella creazione di poster non ufficiali che anticipano l’epico scontro tra Peter Parker e i suoi storici antagonisti Doctor Octopus e Green Goblin, la cui presenza nel cinecomic è stata anticipata nei mesi scorsi e confermata anche dal trailer. Insieme a loro, tra le presenze certe, vedremo anche l’Electro di Jamie Foxx.

Oggi vi proponiamo la locandina realizzata dall’utente Instagram pabloruizzx, che vede protagonisti proprio i personaggi interpretati da Tom Holland, Alfred Molina e Willem Dafoe su uno sfondo che lascia presagire il caos più totale per questa nuova avventura. Fateci sapere cosa ne pensate!

ECCO L’IMMAGINE

Spider-Man: No Way Home, lo ricordiamo, è diretto da Jon Watts ed interpretato, oltre che dai sopracitati, anche da Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Angourie Rice, J.K. Simmons, Marisa Tomei, Jon Favreau e Benedict Wong. L’uscita è prevista per il 17 dicembre 2021. Ancora nessuna conferma, invece, riguardo la presenza del sopracitato Tobey Maguire e di Andrew Garfield, Kristen Dunst ed Emma Stone, che si suppone possano riprendere – proprio come i colleghi – i panni dei primi due Peter Parker cinematografici e delle loro co-protagoniste, Mary Jane Watson e Gwen Stacy.


Leggi anche:

Spider-Man, il titolo No Way Home potrebbe nascondere un’oscura verità su Peter: sarà lui il villain?

Spider-Man: No Way Home, per molti fan Doctor Strange è in realtà… Mysterio! E hanno delle valide ragioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA