Spider-Man: No Way Home marvel

Spider-Man: No Way Home arriverà nei cinema solo il prossimo dicembre, ma il progetto è ormai circondato da un flusso ininterrotto di supposizioni e speculazioni: un nuovo leak apparso in rete, l’ultimo in ordine di tempo, confermerebbe la presenza, o per meglio dire il ritorno, di un personaggio amatissimo dei fan dei film di Sam Raimi sull’Arrampicamuri. 

Da mesi, come sappiamo, impazza il rumor che vorrebbe di ritorno, oltre allo Spider-Man di Tom Holland, anche le precedenti incarnazioni cinematografiche del personaggio riconducibili ai suoi interpreti passati, Tobey Maguire e Andrew Garfield. A tal proposito sono arrivate delle smentite sia da Holland sia, in tempi più recenti, da parte di Garfield, che prima ha negato la sua presenza e poi si è lasciato andare a delle dichiarazioni più ambigue e contraddittorie che lasciavano aperto più di uno spiraglio, alimentando in qualcuno il sospetto della strategia di marketing appositamente pensata. 

Di sicuro, nel frattempo, è ufficiale il ritorno di Alfred Molina nei panni del Dottor Octopus, confermato dal diretto interessato, ma a quanto pare, stando all’ultimissimo leak trapelato cui facevamo riferimento in apertura, rivedremo anche la Mary Jane Watson di Kirsten Dunst. Il canale YouTube_ Everything Always_ ha infatti pubblicato quello che sembra un riconoscibilissimo screen della scheda film di IMDB di Spider-Man: No Way Home, evidenziando un credit che parrebbe essere stato inserito in maniera decisamente prematura ed è relativo a un’assistente personale dell’attrice.

Ovviamente il dettaglio è stato prontamente rimosso, ma come spesso accade su Internet in questi casi molti utenti avevano già fatto in tempo a produrre degli screenshot da conservare e mostrare a futura memoria. Ovviamente l’indiscrezione è rimbalzata anche su altri account, specie quelli dedicati ai fan, come il profilo Twitter Tobey Maguire & Kirsten Dunst news. Il nome della professionista inserita nei credits come “costumista personale di Ms. Dunst” è Askia Won-Ling Jacob. QUI IL LEAK

Spider-Man: No Way Home, che ripartirà da dov’era finito Spider-Man: Far From Home e da un Peter Parker in fuga dopo l’accusa di aver ucciso Mysterio, ha una data d’uscita nelle sale fissata per il prossimo 17 dicembre e oltre al già citato Molina nel cast è confermato anche il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro, personaggio che l’attore ha già interpretato in The Amazing Spider-Man 2, e che ad andrà ad affiancarsi alle conferme di Jacob Batalon (Ned), Zendaya (MJ), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e Maria Tomei (zia May). 

Fonte: Heroic Hollywood

Foto: Marvel Studios 

© RIPRODUZIONE RISERVATA