Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Giusto ieri vi davamo qualche anticipazione sul sequel di Spider-Man: Homecoming, il quale prevede ovviamente il ritorno di Tom Holland nei panni del giovane Uomo Ragno. Chissà, però, se potrebbe tornare anche il villain interpretato da Michael Keaton, ovvero l’Avvoltoio?

Al momento, la cosa appare improbabile, dato che come riporta un report di Hollywood Reporter, Keaton ha firmato un contratto che prevede un solo film. Una cosa, questa, non poi così sorprendente, dato che a parte Loki, gran parte dei villain dell’UCM sono apparsi su grande schermo solo una volta.

Il dettaglio non implica necessariamente che l’Avvoltoio morirà o uscirà di scena per sempre, ma solo che se la Marvel volesse poi nuovamente utilizzare Keaton in un futuro film, allora dovrà stipulare con lui un nuovo accordo.

Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Homecoming uscirà nelle sale italiane il 6 luglio, con anteprima nazionale prevista la sera prima al Cine&Comic Fest di Genova.

Contest Spider-Man: Homecoming: disegna e vinci il poster celebrativo, disegnato da Zerocalcare e autografato da Tom Holland!

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film