telegram

Spider-Man: svelato un easter egg in No Way Home che riguarda Thor. Ed era impossibile da trovare [FOTO]

Ai fan del MCU non sfugge davvero nulla, soprattutto se si tratta dell'amato Dio del Tuono

Spider-Man: svelato un easter egg in No Way Home che riguarda Thor. Ed era impossibile da trovare [FOTO]

Ai fan del MCU non sfugge davvero nulla, soprattutto se si tratta dell'amato Dio del Tuono

Spider-Man Thor

Ciò che ha reso così celebri i film del MCU – a parte il genere cinecomic, che sembra riscuotere sempre grande successo – è stata la capacità degli Studios di creare un universo in costante crescita, dove ogni trama si intreccia alle altre anche nei film stand-alone. Un meccanismo che abbraccia tutti i progetti, soprattutto Spider-Man: No Way Home, nel quale sono stati numerosi riferimenti agli altri franchise. 

Questa volta però l’easter egg non era affatto semplice da scovare e anche Occhio di Falco avrebbe avuto le sue difficoltà a vederlo, soprattutto la prima volta – momento in cui la curiosità è ovviamente concentrata su ben altro. Il dettaglio che potrebbe esservi sfuggito riguarda il nuovo film su Thor, dal titolo Love And Thunder. In uno dei tanti telegiornali mostrati, che riferivano dell’attacco di Mysterio a Londra, si poteva leggere in basso: «I disordini politici continuano a New Asgard come Z…»

QUI IL FRAME DI SPIDER-MAN

Si può ipotizzare che quella Z si riferisca ad un nuovo personaggio del film in uscita sul Dio del Tuono e che si potrebbe trattare del già confermato Zeus (interpretato da Russell Crowe), arrivato sul pianeta per sfuggire all’ira di Gorr – il villain che si opporrà al protagonista nel prossimo lungometraggio in uscita. 

Un quadro che spiegherebbe anche perché Talos/Nick Fury non si sia rivolto a Thor per chiedere aiuto. Come si può leggere nel comunicato, infatti, Asgard sarebbe al momento attraversata da nuovi disordini ed è possibile ipotizzare che l’Avenger (che fino ad oggi credevamo in viaggio con i Guardiani) sia rientrato a casa per aiutare la propria popolazione. 

Si tratta ovviamente di supposizioni, dal momento che questa parte della trama non è stata rivelata nella sinossi di Love And Thunder, che trovate in calce all’articolo. Vi ricordiamo inoltre che il film arriverà nelle sale l’8 luglio 2022 e che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Natalie Portman in quelli di Jane Foster; al loro fianco ci saranno Tessa Thompson (Valchiria) Chris Pratt (Star-Lord), Christian Bale (Gorr), Jaimie Alexander (Lady Sif), Sean Gunn (Kraglin), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis) e Karen Gillan (Nebula). 

Una nuova avventura al fianco del Dio del Tuono e di altri amatissimi personaggi del MCU, come Valchiria, i Guardiani della Galassia e Jane Foster, pronta a raccogliere l’eredità – e il Mjolnir – dell’eroe diventando ufficialmente Mighty Thor. Questa volta, dopo la minaccia di Hela e del Ragnarok, i protagonisti dovranno vedersela con uno spietato nemico, Gorr the God Butcher, meglio conosciuto in Italia come Gorr il macellatore di Dei.

Fonte: Screenrant

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Spider-Man, ecco Tom Holland nell’irresistibile nuovo filmato del suo primo provino Marvel [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA