È proprio il caso di dirlo: finalmente! Poche settimane dopo l’annuncio della scelta di Tom Holland come nuovo Spider-Man, l’attore è stato visto e fotografato – vedi in fondo all’articolo – per le strade di Leipzig, in Germania, nelle vicinanze del set di Captain America: Civil War, che è ai suoi ultimi giorni di riprese.

A quanto pare, Holland si è unito al cast per girare qualche scena importante – Kevin Feige al D23 ha dichiarato che stanno girando la sequenza più epica del film, perciò si tratta evidentemente della battaglia finale: a questo punto è evidente che Spider-Man ne farà parte (e ciò è sostenuto dal fatto che, come un rumor suggeriva, il suo ruolo nel film sarà molto ampio).

Tale notizia giunge in concomitanza con uno scoop (nel tweet qui sotto) in cui si riporta che finalmente il nome dell’attore è stato ufficialmente inserito nei credits del cinecomic, mostrati al D23.

In più, in un’intervista con Entertainment Weekly, rilasciata per parlare di In The Heart Of The Sea, dove è protagonista insieme a Chris Hemsworth/Thor, Holland ha per la prima volta commentato pubblicamente il suo casting. Anche se ha potuto dire ben poco a riguardo: «Sono stato fortemente ammonito di non rilasciare alcuna dichiarazione in merito. Credetemi, mi piacerebbe davvero farlo: ma c’è una persona di fronte a me proprio adesso che mi sta dicendo: “No!”».

Leggi anche: [Update] SCOOP: primo sguardo a Tom Holland come Spider-Man?
Andrew Garfield commenta la scelta di Tom Holland come nuovo Spider-Man

 

 

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA