[SPOILER] Captain America: Civil War, ecco cosa succederà durante lo scontro tra gli Avengers!

Il numero di EW di questa settimana ci regala qualche succoso dettaglio sul film dei fratelli Russo

Il primo fantastico trailer di Captain America: Civil War è stato rilasciato ormai da una settimana. Ora, dopo che il film ha già superato il suo primo record, il nuovo numero di Entertainment Weekly di questa settimana ci regala (oltre a una fantastica cover) tanti nuovi dettagli sul film, in particolare sullo scontro tra i due schieramenti che viene anticipato nel trailer!

Gli schieramenti li abbiamo scoperti quest’estate: dalla parte di Cap abbiamo Ant-Man, Falcon, Scarlet Witch, Occhio di Falco e ovviamente il Soldato d’Inverno. Mentre Tony sarà sostenuto da Vedova Nera, Black Panther, War Machine e, inizialmente, Visione. E Spider-Man? Prima o poi lo scopriremo.

Che siate #TeamCap o #TeamStark non sarete rimasti indifferenti al footage mostrato nel promo (a qualcuno sarà anche caduta una lacrimuccia), ma cosa succede realmente in quella battaglia?

«Mentre Vedova Nera riempie di botte  Ant-Man , Occhio di Falco e Scarlet Witch sparano a raffica verso il cielo – lui con il suo fidato arco e le sue frecce e lei con le sue mistiche bombe di energia rossa. Stanno cercando di abbattere una minaccia invisibile (È difficile dire quale effetto visivo che stiano immaginando). Non è sicuramente Iron Man. Vola troppo basso ed è bloccato su un altro obiettivo: Capitan America. Steve Rogers alza lo scudo, lo lancia attraverso l’aria e cerca di difendersi dal suo nemico invisibile… Lo scontro si conclude con Iron Man che mette in ginocchio Capitan America, ma lui non ha nessuna intenzione di rimanere lì».

Ecco cosa succederà durante il grande scontro all’aeroporto (raccontato da chi ha assistito alle riprese). Ma chi sarà il villain invisibile? EW sostiene anche che durante la battaglia sopra citata i nostri eroi si dovranno confrontare con Crossbones (Frank Grillo) e che durante questo scontro qualcosa andrà storto e tantissimi innocenti perderanno la vita.

Vi ricordiamo che il film diretto dai fratelli Russo e ispirato al fumetto di Mark Millar e Steve McNiven sbarcherà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Nel frattempo fateci sapere da che parte state: #TeamCap o #TeamStark? E guardate questo nostro video dove ci chiediamo se Captain America: Civil War sarà il primo superhero movie Marvel drammatico!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA