Il finale delle quinta stagione de Il Trono di Spade ha lasciato tutti senza parole: Jon Snow muore al termine del season finale. Dopo la tragica notizia i fan si sono lasciati andare a mille teorie, fino ad arrivare alla notizia di qualche giorno fa di un suo avvistamento a Belfast, sede operativa della troupe della serie cult della HBO.

[Attenzione SPOILER!]

Qualche mese fa, durante una conferenza presso la Oxford Union, a cui hanno partecipato Dan Weiss, lo showrunner David Benioff e gli attori Kit Harington e John Bradley (che nello show interpreta Sam Tarly), lo sceneggiatore  sembra aver svelato il possibile futuro di Jon Snow.

Dopo che Kit Harington ha espressamente desiderato di interpretare un mutaforma, in particolare quelli del lupo, nella serie, Dan Weiss risponde con quella che potrebbe essere la frase rivelatrice: «Ho due parole per te: sesta stagione!».

Se l’affermazione di Weiss fosse vera potremmo rivedere Jon Snow nella prossima stagione de Il Trono di Spade, ma solo nel corpo di Spettro, il suo meta-lupo. Questa possibilità rimane tale visto che nessuna conferma è stata data dagli showrunner e che la sceneggiatura dello show è volubile e imprevedibile, proprio come i libri di George Martin da cui è tratta!

Qui sotto il video della conferenza dove Kit Harington sale sul palco al 20esimo minuto:

Fonte: Digital SPY

© RIPRODUZIONE RISERVATA