telegram

[SPOILER] Suicide Squad: nuovi intriganti dettagli sui villain che incontrerà la task force DC

L'atteso cinecomic diretto da David Ayer uscirà nelle nostre sale il prossimo 18 agosto

[SPOILER] Suicide Squad: nuovi intriganti dettagli sui villain che incontrerà la task force DC

L'atteso cinecomic diretto da David Ayer uscirà nelle nostre sale il prossimo 18 agosto

Abbiamo già avuto modo di parlare dei cattivi di Suicide Squad, ma in una nuova intervista con Comicbook.com i produttori Richard Suckle e Andy Horowitz hanno rivelato nuovi, intriganti dettagli riguardanti i villain che la task force DC incontrerà nel corso della sua missione nel film di David Ayer. Tra questi ce ne sono alcuni ancora non menzionati

[ATTENZIONE SPOILER!]

Dalle anticipazioni dei produttori, infatti, L’Avversario (nome con il quale è definito il nemico principale) non sarà un personaggio definito dei fumetti DC, ma una sorta di “entità tipo Cthulu, un mostro in stile Dio Antico in grado di controllare i suoi servi più piccoli con la testa a forma di occhio gigante” visti nei trailer: «Oh sì, scoprirete chi è L’Avversario», promette Suckle ai fan: «Questo è certo. Non scoprirete solo chi è l’Avversario ma anche il perché della sua esistenza e chi si cela dietro di lui. Questo sarà rivelato senza dubbio».

Horowitz aggiunge poi che in Suicide Squad ci saranno “anche altri avversari minori“, incluso il Joker di Jared Leto, che cerca di ristabilire il suo rapporto con Harley Quinn (Margot Robbie), e Incantatrice (Cara Delevingne), che inizialmente sarà un’alleata della squadra per poi subire la magia dell’Avversario e cadere sotto il suo giogo, rivoltandosi contro i suoi compagni. Che poi anche Batman sia dipinto come un villain?

Vi ricordiamo che Suicide Squad sarà protagonista anche del numero di agosto di Best Movie, con un poster multiplo e fronte retro che troverete all’interno della rivista: da un lato ci sarà il character poster originale di uno dei protagonisti del cinecomic, dall’altro la versione reinterpretata dai quattro fumettisti italiani coinvolti nell’iniziativa: Roberto RecchioniArturo Lauria, Lorenzo LRNZ Ceccotti e ZerocalcareQui il primo poster firmato da Roberto Recchioni.

Il film vedrà nel cast anche Viola Davis, Joel Kinnaman, Will Smith, Jai Courtney, Karen Fukuhara, Jay Hernandez, Christopher Weiss e Adewale Akinnuoye-Agbaje, per un’uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 18 agosto.

Fonte: CB 

Leggi anche:  Per scoprire cosa ci aspetta al cinema nei prossimi mesi, sfogliate il nostro speciale sui film in arrivo da qui sino a fine dicembre; Comic-Con 2016, film e star del panel Warner

© RIPRODUZIONE RISERVATA