J. J. Abrams è noto per essere il re dei progetti misteriosi: Star Wars 7 non fa eccezione, con tanto di news con il contagocce, set blindati e teaser trailer (quasi) per nulla rivelatore.
Sia chiaro, non sapere tutto di un film va sicuramente a vantaggio della curiosità: basti pensare a Batman v Superman, di cui (a quasi due anni di distanza dal debutto) conosciamo già praticamente tutto.

Solo per questa volta, il regista ha deciso di fare un particolare strappo alla regola. Abrams ha infatti pubblicato online della “carte da collezione”, molto vintage, che ritraggono alcuni dei personaggi scorti nel teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Quello che ora sappiamo è anche il loro nome (o almeno parte di esso)!
Sì, perché scritto in basso ad ogni carta e proprio presente il nome più una breve descrizione di cosa sta facendo il personaggio fotografato. Alcune di queste informazioni sono assolutamente rivelatrici, ma J. J. Abrams è stato chiaro: tutto di ciò che è stato mostrato conta.

Due aggiunte: le carte, purtroppo, non rivelano l’attore che interpreterà il villain. Ma tutti ancora si sentono di scommettere su Adam Driver. Inoltre, per finire, è stato reso noto che in Italia vedremo il teaser al cinema prima di Big Hero 6. Motivo in più per andare a vedere il film d’animazione (oggi anche candidato ai Golden Globes).

Senza ulteriori indugi, ecco le carte con i nomi di alcuni personaggi di Star Wars.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA