Star Wars: Il Risveglio della Forza, il video integrale della première!

Il red carpet e le interviste agli ospiti (tra cui George Lucas e Steven Spielberg) dell'anteprima tenutasi stanotte a Los Angeles

In Italia Star Wars: Il Risveglio della Forza uscirà solo domani, ma stanotte si è tenuta a Los Angeles l’anteprima mondiale!

In attesa di sapere cosa ne pensano del settimo episodio i privilegiati che lo hanno potuto vedere, godiamoci un video ricco di interviste sul red carpet a tutti i protagonisti e ad alcuni ospiti speciali, George Lucas e Steven Spielberg i nomi più importanti, e di contenuti inediti legati al film.

Vi ricordiamo che nel film torneranno: Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker, ai quali si aggiungeranno Daisy RidleyJohn Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Lupita Nyong’o e Max von Sydow. Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà nelle nostre sale il 16 dicembre 2015.

Qui di seguito il video integrale della première:

Ricordiamo anche che Star Wars: Il risveglio della Forza è protagonista del numero di dicembre di Best Movie (clicca qui per sfogliare il magazine in anteprima).

Quali sono i vostri ricordi più belli di Star Wars? I nostri li abbiamo raccolti nello speciale Star Wars Memories, sei video tematici in cui vi raccontiamo ciò che ci lega di più alla saga sci-fi. Li trovate nella playlist di seguito (per vederli uno ad uno cliccate qui):

Fonte: CBM

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA