Dopo aver dato un’occhiata alle action figures di alcuni personaggi del prossimo Star Wars: il risveglio della Forza, notizia accompagnata da un’interessante supposizione sul Sith incappucciato Kylo Ren, è arrivato il momento di svelare qualcosa in più su questo personaggio ancora avvolto nel mistero.

Se è pur vero che non sappiamo ancora chi si nasconderà dietro la sua maschera, da oggi possiamo dare almeno all’elmetto, una forma. Grazie a un leak di Indie Revolver, è apparso online il concept art finale della maschera di questo villain che, come potrete notare dalla foto qui sotto, è incredibilmente somigliante a quella di Darth Vader. Il sito spiega che le linee giallo-dorate che fanno da contorno agli occhi non figureranno nella versione finale.

All’immagine dell’elmetto è stato corredato un concept art di Kylo Ren avvolto tra le fiamme mentre sguaina la sua spada laser. La forma non è quella a croce che abbiamo visto nel teaser trailer, ma possiamo riconoscere che si tratta proprio di lui grazie al colore distintivo della maschera. Probabilmente il disegno fa riferimento a una battaglia aerea con la Millennium Falcon, che staziona sopra di lui, anche se non possiamo affermarlo con certezza, considerata la sgranatura dell’immagine.

Sulla sua identità, dunque, ancora nulla. Anche se qualche bizzarra, ma interessante congettura, era saltata fuori non troppo tempo fa…

Fonti: CBM, Indie Revolver

© RIPRODUZIONE RISERVATA