Chris Hemsworth sarà anche un figlio modello, ma si è legato al dito il pugno che Mark Ruffalo, nei panni dell’Incredibile Hulk, gli ha piazzato alla fine del primo film dedicato agli Avengers (come da gif in calce)! Ma secondo l’Asgardiano le cose cambieranno in Thor: Ragnarok, dove sicuramente rivedremo la coppia Dio del Tuono/Hulk: questa volta sarà Thor ad avere la meglio!

«Mi piace pensare di averlo lasciato vincere l’ultima volta, ma visto che questo film di chiama Thor dovrò per forza vincere io questa volta!» racconta Hemsworth al New York Daily News «Sarà molto divertente! Adoro Mark. E penso che quei due personaggi non hanno passato abbastanza tempo insieme sul grande schermo, quindi sarà qualcosa di nuovo! Credo farà conoscere lati diversi dei nostri personaggi. È difficile avere una conversazione con Hulk sapete?».

In chiusura, ad Hemsworth viene chiesto cosa succederà al suo contratto con la Marvel, che dovrebbe scadere dopo il doppio film dedicato a Avengers: Infinity War: «Contrattualmente avrei concluso con quei film, ma dipenderà molto da come mi sentirò dopo averli conclusi, manca ancora un po’ di tempo! Quindi richiedimelo tra tre film!».

Nel cast di Thor: Ragnarok torneranno quindi Chris Hemsworth e Mark Ruffalo, ma anche Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson e Anthony Hopkins. Diretto da Taika Waititi il film è previsto nelle sale il 3 novembre 2017.

Leggi anche Thor: Ragnarok, rivedremo una vecchia conoscenza?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA