Stellan Skarsgård conferma di essere presente in Avengers: Age of Ultron

L'attore riprenderà il suo ruolo del Dottor Erik Selvig nel prossimo capitolo del franchise dedicato ai Vendicatori, in arrivo al cinema il 1 maggio 2015

Stellan Skarsgård, famoso nei cinecomic della Marvel come Dottor Erik Selvig (e introdotto nella saga di Thor), conferma che riprenderà il suo ruolo anche in Avengers: Age of Ultron.

L’attore, inizialmente, si era detto molto scettico sulla mole di film dedicati ai supereroi che il cinema propone ogni anno: a quanto pare però, qualcosa deve avergli fatto cambiare idea! «Quando mi coinvolsero per Thor non avevo alcuna idea dell’Universo Marvel. Dissi a Kevin Feige, il capo della Marvel: “Tutti questi supereroi? Ancora in quei fumetti? Ma riuscite a farci dei soldi?” L’intero tavolo si congelò e mi guardarono tutti come se fossi un idiota. Ma si firma un contratto per almeno cinque film, penso. Almeno, io ho fatto così. Parteciperò al mio quarto film, Avengers: Age of Ultron. Sarà una piccola parte, ma sarà molto simpatica. Anche se la Marvel è della Disney, ora, viene gestita ancora da quattro o cinque persone, e sanno esattamente cosa stanno facendo. Mi piace lavorare con loro perché se ho un problema con una scena, ho il numero di Kevin Feige. Posso chiamare il capo della compagnia. Non puoi farlo con la Disney o con la Warner o la Paramount».

Skarsgård rivela anche che in Avengers: Age of Ultron torneremo a vederlo nudo: che stia scherzando o meno non è dato saperlo, però ormai è chiaro che l’attore ha nessuna difficoltà a mostrarsi senza veli (vedi anche la sua partecipazione a Nymphomaniac).

Fonte: comicbookmovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA