telegram

Suicide Squad, la Task Force X si mostra nei motion poster! Il video

Il cinecomic farà finalmente il suo debutto nelle sale italiane il prossimo 18 agosto

Suicide Squad, la Task Force X si mostra nei motion poster! Il video

Il cinecomic farà finalmente il suo debutto nelle sale italiane il prossimo 18 agosto

Manca davvero poco all’uscita nelle sale di Suicide Squad e l’hype è sempre più alto!

Ed ecco che Warner Bros. rilascia i character poster in versione motion di tutta la squadra e un video internazionale che presenta al mondo la Task Force X composta tra gli altri da Deadshot (Will Smith), il Joker (Jared Leto), Harley Quinn (Margot Robbie), Rick Flag (Joel Kinnaman), Boomerang (Jai Courtney), Incantatrice (Cara Delevingne), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje) ed El Diablo (Jay Hernandez). A capo di tutti Amanda Waller (Viola Davis).

In uscita nelle nostre sale il prossimo 18 agosto, Suicide Squad sarà protagonista anche del prossimo numero di Best Movie con un poster multiplo e fronte retro che troverete all’interno della rivista: da un lato ci sarà il character poster originale di uno dei protagonisti del cinecomic, dall’altro la versione reinterpretata dai quattro fumettisti italiani coinvolti nell’iniziativa: Roberto RecchioniArturo Lauria, Lorenzo LRNZ Ceccotti e Zerocalcare.

Per scoprire cosa ci aspetta al cinema nei prossimi mesi, sfogliate il nostro speciale sui film in arrivo da qui sino a fine dicembre

Ecco tutti i motion poster e un video internazionale che presenta la Task Force X:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA