Un poster multiplo e fronte retro, con da un lato il character poster originale di uno dei protagonisti di Suicide Squad, dall’altro la versione reinterpretata da quattro fra i più celebri fumettisti italiani. Questo troverete all’interno di Best Movie di agosto, così da celebrare al meglio l’uscita del cinecomic nelle sale. E dopo avervi mostrato in anteprima l’Harley Quinn di Roberto Recchioni, questa settimana vi sveliamo il secondo dei quattro poster da collezione. La firma è di Arturo Lauria (disegnatore di Colonus, fumetto che si è persino guadagnato una citazione in The Big Bang Theory, e collaboratore di Dylan Dog) e il soggetto è Incantatrice, il personaggio interpretato da Cara Delevingne nel film di David Ayer.

Incantatrice altri non è che l’entità malefica che si impossessa della bella archeologa June Moon: stando alle ultime informazioni, dapprima la vedremo alleata della Task Force messa in piedi da Amanda Waller, poi l’incontro con un’altra forza malefica – il vero villain del film – la metterà contro i protagonisti.

Nelle prossime settimane vi sveleremo i lavori di Lorenzo LRNZ Ceccotti (autore di GolemAstrogamma e Monolith, di cui ha anche curato il design dell’adattamento diretto da Ivan Silvestrini, prossimamente al cinema) e Zerocalcare (La profezia dell’armadilloUn polpo alla golaOgni maledetto lunedì su dueDodici, L’elenco telefonico degli accolli, Kobane Calling e da ottobre 2015 presenza fissa su Best Movie con la rubrica Sparare a zero in cui dice la sua sui film e le serie tv del momento).

Nel frattempo, ecco il poster di Incantatrice firmato Arturo Lauria (per ingrandirlo, cliccate sopra l’immagine):

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA