Terminano le riprese di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, Alison Sudol festeggia con un video

L'attrice, qui impegnata nel ruolo di Queenie Goldstein, è protagonista di una divertente clip dove "tenta" di utilizzare in modo corretto un ciak cinematografico

Sono ufficialmente terminate le riprese di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, sequel del film Animali Fantastici e dove trovarli che ha visto debuttare Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Magizoologo e autore dei libri di testo su cui ha studiato lo stesso Harry Potter per diventare un mago provetto.

La produzione negli ultimi mesi si è dovuta pure districare tra qualche problemino, ovvero l’insurrezione dei fan non contenti della scelta di Johnny Depp per il ruolo del malvagio Gellert Grindelwald. Ma il regista David Yates è stato abile nel giustificare e difendere la sua scelta.

Il lavoro sul set è finalmente terminato e Alison Sudol, che interpreta Queenie Goldstein, ha pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Animali Fantastici un video (che potete vedere qui sotto) per festeggiare il termine dei lavori, ma soprattutto in cui ci mostra come non sia proprio semplicissimo utilizzare un ciak cinematografico…

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald arriverà nelle sale a novembre 2018 ed è il secondo film di una saga spin off di Harry Potter che prevede in totale cinque capitoli, sempre ispirati ai romanzi di J.K. Rowling.

Foto: © Heyday Films/Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA