The Avengers 2, scopri chi potrebbe interpretare Quicksilver!

La Marvel avrebbe un favorito per il ruolo del nuovo supereroe che vedremo nel secondo capitolo della saga sui Vendicatori. Ed è un volto noto nel filone dei cinecomic...

Dopo che Joss Whedon ha gentilmente rivelato nuovi dettagli sulla trama di The Avengers 2, ora la Marvel è al lavoro sulla fase di casting del film. Come sappiamo, nel sequel crossover ci saranno alcune preziose novità, dal villain Thanos all’introduzione di Scarlet Witch e suo fratello Quicksilver. Bene, stando a quanto riportato da The Wrap, la Casa delle idee avrebbe un nome ben preciso per il ruolo di quest’ultimo: si tratta di Aaron Tayor-Johnson, ossia Kick-Ass in persona. L’attore, che il prossimo 15 agosto vedremo in Kick-Ass 2 (guarda il nuovo trailer vietato ai minori), pare essere in cima alla lista dei desideri dei Marvel Studios, anche se per adesso stiamo ancora parlando di possibilità.

Quicksilver e sua sorella Scarlet Witch sono due dei personaggi cardine del ciclo a fumetti sui Vendicatori: dotato di supervelocità lui e di telecinesi lei, i due supereroi faranno parte anche di X-Men: Days of Future Past di Bryan Singer (d’altra parte sono figli di Magneto), dove Quicksilver sarà interpretata da Evan Peters.

Fonte: The Wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA