Ancora degli esplosivi aggiornamenti su The Batman, nuovo atteso cinecomic dedicato all’Uomo Pipistrello, il cui casting sembrerebbe star diventando sempre più concreto in questi giorni. È ormai cosa sicura che Robert Pattinson sia il favorito come nuovo Cavaliere di Gotham, mentre stando ai più recenti rumor, Vanessa Hudgens sarebbe in lizza come Catwoman e Josh Gad (e Nicholas Hoult) come Pinguino. Ora, ecco arrivare i nomi dei potenziali interpreti di due altri celebri nemici di Batman, niente di meno che Bane e Lo Spaventapasseri!
Secondo quanto riporta The BYO Show, il favorito per il forzuto Bane sarebbe Theo Rossi, attore noto agli amanti delle serie tv per Luke Cage (in cui interpreta Shades) e Sons of Anarchy (era Juice Ortiz). Per quanto riguarda Lo Spaventapasseri, la Warner vorrebbe invece Toby Kebbell: non un nome nuovo nel mondo dei cinecomic, avendo lui interpretato il villain Doctor Doom in Fantastic 4 di Josh Trank.
Insomma, che ne pensate di queste scelte? Nessuno dei due è un volto strafamoso, ma d’altronde, radunare un cast di sole star è praticamente impossibile! Ricordiamo che stando ai report, The Batman di Matt Reeves dovrebbe vedere in scena ben 6 cattivi, e questa è una cosa che preoccupa un po’ i fan, dato che non è mai facile gestire un cinecomic con troppi avversari, e pensiamo alle problematiche avute da Sam Raimi in Spider-Man 3.
In ogni caso, sottolineiamo che queste info sono solamente dei rumor, ed è quindi bene prendere il tutto con le dovute pinze. Le conferme, comunque, non dovrebbero tardare ad arrivare, dato che l’uscita del cinecomic nelle sale è fissata per il 25 giugno del 2021, e questo significa che le riprese inizieranno nel corso dei prossimi mesi. Chissà, forse la Warner ha intenzione di fare i suoi grandi annunci nel corso del Comic Con di San Diego previsto a luglio!
Fonte: The BYO Show
© RIPRODUZIONE RISERVATA