The Dark Knight Rises, la Batmobile sul set

L'automobile corazzata di Batman, un veiocolo della SWAT e un assaggio della moto high-tech dell'Uomo Pipistrello direttamente dal set di Pittsburgh

Continuano le riprese di The Dark Knight Rises sul set di Pittsburgh. Dopo aver visto il nuovo modello della Lamborghini di Bruce Wayne (Christian Bale), oggi vi mostriamo i primi scatti “rubati” della Batmobile e di un veicolo della SWAT. I mezzi stanno per essere trasportati sul set di Pittsburgh e sotto un telo intravvediamo il Batpod (ovvero la moto high-tech di Batmam) coperto da un telo azzurro. Nei giorni scorsi è uscito il teaser poster di The Dark Knight Rises, mentre il teaser trailer del film dovrebbe approdare in Rete nei prossimi giorni (probabilmente il 18 luglio).

The Dark Knight Rises esordirà nelle nostre sale il 18 luglio 2012.

Guarda il teaser poster e le foto della nuova Lamborghini di Wayne

Sotto, le foto dal set della Batmobile e di un veicolo della SWAT:

The Dark Knight Rises sarà il capitolo conclusivo della saga di Batman diretta da Christoper Nolan (Batman Begins e Il cavaliere oscuro). Scritto da David S. Goyer, Christopher Nolan e Jonathan Nolan, il film vedrà nel cast Christian Bale, Anne Hathaway, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman e Michael Caine.

(Fonte: Superherohype)

© RIPRODUZIONE RISERVATA