batman the flash

Tempo di grandi ritorni per i cinecomic: se in casa Marvel ci si prepara a quelli degli Spider-Man del passato Tobey Maguire e Andrew Garfield, i fan della DC attendono invece di vedere due Batman nel nuovo film dedicato a Flash.

Tanta l’attesa per lo stand alone dedicato a Barry Allen, il primo nella storia del personaggio. Diretto da Andy Muschietti, avrà per protagonista l’Ezra Miller già visto in Justice League, ma l’attenzione per ora è tutta sul ritorno di Michael Keaton (QUI le prime foto dal set) e soprattutto per Ben Affleck come Batman.

Dopo aver inizialmente lasciato la parte, poi andata a Robert Pattinson per The Batman, l’attore è stato confermato qualche mese fa in The Flash, per un ruolo da mentore che potrebbe essere simile a quello della controparte Tony Stark nei confronti del giovane Peter Parker. A confermare il suo ritorno, ora, ci sarebbero alcune foto dal set che hanno infiammato la rete e i fan del Pipistrello di Gotham.

Nelle immagini si vede infatti la Batcycle guidata da quello che presumibilmente è lo stuntman dell’attore nel film di Andy Muschietti: l’armatura e alcuni dettagli richiamano senza dubbio quelli visti indossare da Ben Affleck in Batman v Superman e Justice League. Per questo, le foto sono state accolte come la prova definitiva del ritorno di quel Batman, molto vicino ai videogiochi della Rocksteady e per questo apprezzato da molti.

POTETE VEDERE QUIQUI LE IMMAGINI

QUI IL VIDEO DELLA BATMOBILE

Dalle ultime notizie emerse, non stupisce che in The Flash possano essere coinvolti davvero due versioni del Caped Crusader. Il film è stato descritto come «una storia sui viaggi nel tempo: Flash ritorna indietro per provare a salvare sua madre» e a sostegno della questione pochi giorni fa sono state diffuse alcune foto dell’incontro tra Barry Allen e quello che sembra un’altra versione del suo stesso personaggio.

Nel cast di The Flash troveremo anche Sasha Calle nei panni di Supergirl, Kiersey Clemons (Iris West) e Maribel Verdù (Nora Allen), mentre mentre Ron Livingston sostituirà Billy Crudup nei panni del padre del protagonista. Sceneggiato da Christina Hodson (Birds of Prey, Bumblebee), il film targato DC ha una data d’uscita nelle sale fissata per il 4 novembre 2022

Foto: Warner Bros.

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA