Supergirl

Dopo un primo sguardo al simbolo di The Batman macchiato di sangue e un altro first look, stavolta al costume di Ezra Miller, ecco arriverà la prima immagine ufficiale di The Flash dedicata a Supergirl, il personaggio che sarà interpretato dalla giovane attrice Sasha Calle. Nella foto fresca di diffusione è possibile osservare il simbolo del suo costume, ma non solo. 

LA POTETE AMMIRARE QUI

A pubblicare la foto, come nelle due precedenti occasioni, ci ha pensato direttamente il regista del film Andy Muschietti sul suo profilo Instagram. Il cineasta ha fornito una prospettiva ravvicinata alle caratteristiche del costume di Supergirl, che avevamo già intravisto nel momento in cui Muschietti aveva annunciato in via ufficiale la scelta della giovane attrice della soap The Young and the Restless per il ruolo di Kara Danvers. La tuta in questione appare molto simile a quella di Superman, anche se con qualche diversità, soprattutto nel tessuto cromatico. 

Le riprese di The Flash sono attualmente in corso a Londra e della trama non si ancora molto, ad eccezione del fatto che Michael Keaton e Ben Affleck torneranno nei panni di due diverse versioni del Cavaliere Oscuro. La storia dovrebbe poi avere dei punti di contatto col fumetto Flashpoint di Geoff Johns e a tal proposito Muschietti ha dichiarato: «Si tratta di una storia sui viaggi nel tempo: Flash ritorna indietro per provare a salvare sua madre. Offrirà delle scene d’azione spettacolari ma avrà un grande cuore».

Le musiche del film sono composte da Benjamin Wallfisch, che ha già collaborato con Muschietti a IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due. Ezra Miller, lo ricordiamo, ha debuttato in Batman v Superman: Dawn of Justice per poi interpretare nuovamente Barry Allen in Justice League e apparire brevemente anche in Suicide Squad

Nel cast di The Flash troviamo anche Kiersey Clemons (Iris West) e Maribel Verdù (Nora Allen), mentre mentre Ron Livingston sostituirà Billy Crudup nei panni del padre del protagonista. 

Sceneggiato da Christina Hodson (Birds of Prey, Bumblebee), il film targato DC ha una data d’uscita nelle sale fissata per il 4 novembre 2022

Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: DC Entertainment, Warner Bros. Television

© RIPRODUZIONE RISERVATA