The Flash

Il regista dell’atteso film DC The Flash, Andy Muschietti, ha condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine del nuovo logo del supereroe interpretato da Ezra Miller. Il simbolo del personaggio, come si può notare direttamente dalla foto diffusa dal cineasta, è diverso da quello apparso in Justice league

LO TROVATE QUI

Il film, lo ricordiamo, si raccorderà all’evento a fumetti Flashpoint, dove Flash, al fine di salvare la madre, si ritrova invischiato in una linea temporale alterata. I primi rumor sul ritorno di Michael Keaton come Batman risalgono a qualche mese fa e nei giorni scorsi sempre Muschietti ci aveva mostrato il nuovo simbolo, macchiato di sangue, dell’Uomo Pipistrello.

L’attore, la cui carriera è stata rilanciata qualche anno fa anche grazie al successo di Birdman, pare fosse in trattative per rimettere il mantello a tre decenni dall’ultima volta, consumatasi in Batman – Il ritorno di Tim Burton (1992). Per lui sarebbe stato pronto un ruolo da mentore al fianco del giovane Flash: un tentativo forse di ricreare la stessa dinamica che intercorreva tra Tony Stark e Peter Parker, del quale curiosamente Keaton è stato anche avversario, avendo interpretato Avvoltoio in Spiderman: Homecoming (qui le parole di Keaton sulla questione).

In The Flash Ben Affleck farà ritorno – stando ai rumor – nei panni del Bruce Wayne visto nei film di Zack Snyder, mentre il protagonista Barry Allen sarà interpretato come detto da Ezra Miller. Nel cast anche Kiersey Clemons (Iris West), Maribel Verdù (Nora Allen) e Sasha Calle (Supergirl).

Le musiche del film sono composte da Benjamin Wallfisch, che ha già collaborato con Muschietti a IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due. Ezra Miller, lo ricordiamo, ha debuttato in Batman v Superman: Dawn of Justice per poi interpretare nuovamente Barry Allen in Justice League e apparire brevemente anche in Suicide Squad.

Diretto da Andy Muschietti e sceneggiato da Christina Hodson (Birds of Prey, Bumblebee), il film targato DC ha una data d’uscita nelle sale fissata per il 3 giugno 2022

Che ne pensate del nuovo logo di The Flash e del relativo costume che s’intravede? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Warner Bros.

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA