A una settimana dall’inizio delle riprese, The Hunger Games, il nuovo film di Gary Ross (Pleasantville) si arricchisce di nuovi membri del cast. A partire da Donald Sutherland (nella foto), che interpreterà il presidente Snow, il crudele leader dello stato di Panem. Agli attori si sono aggiunti anche Kimiko Gelman (CSI: Miami) e Nelson Ascencio (Paul), rispettivamente nei ruoli di Venia e Flavius, gli allenatori dei ragazzini che partecipano agli Hunger Games, e Amber Chaney (Somebodies), nei panni di una schiava muta, affidata alla protagonista femminile Katniss (Jennifer Lawrence).

The Hunger Games è ambientato in un futuro post-apocalittico. Ogni anno lo Stato di Panem (quello che resta dopo la distruzione del Nord America) obbliga ognuno dei suoi 12 distretti a inviare un ragazzo e una ragazza agli Hunger Games, un “gioco” all’ultimo respiro dove i concorrenti, in diretta televisiva, devono combattersi e uccidersi fra loro per poter sopravvivere. Solo uno resta vivo nell’arena.

Katniss (Jennifer Lawrence), chiamata a partecipare per il distretto 12 (vedi foto del set), potrà fare affidamento solo sul suo istinto e sulle indicazioni di un ex vincitore ubriacone, Haymitch Abernathy (Woody Harrelson). Nel cast del film, che uscirà negli Usa il 23 marzo 2012, ci sono anche Lenny Kravitz, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Stanley Tucci e Toby Jones. (Foto Getty Images)

Sotto, Entertainment Weekly pubblica in copertina la prima foto di Jennifer Lawrence in The Hunger Games:


Guarda le prime foto dal set

Leggi tutti i dettagli sul ruolo di Lenny Kravitz

(Fonte: Lionsgate)

© RIPRODUZIONE RISERVATA