The Last Witch Hunter: Vin Diesel e Elijah Wood lottano contro streghe e creature misteriose. Il full trailer

L'attore parla anche del sequel del film di Breck Eisner e di quanto la sua passione per Dungeons & Dragons lo abbia influenzato

La Lionsgate ha rilasciato il full trailer di The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe. 

Il film, un action fantasy – misto horror, racconta la storia di Kaulder (Vin Diesel), un coraggioso guerriero reso immortale dalla Regina delle streghe, che poco prima di essere uccisa gli dona questa maledizione: nel corso dei secoli dovrà guardare spegnersi tutte le persone che ama, famiglia, amici, e sarà privato della possibilità di rivederli nell’aldilà. Ai giorni nostri, Kaulder è l’ultimo cacciatore rimasto, una sorta di highlander che continua la sua lotta contro le forze del Male. E quando la Regina risorge in cerca di vendetta, comincia una battaglia serrata che rischia di distruggere l’intera umanità.

Ad aiutare il cacciatore Elijah WoodRose Leslie e Michael Caine.

In onore del rilascio del nuovo trailer, Collider ha incontrato l’attore e discutere con lui del suo amore per Dungeons & Dragons e di come questa sua passione lo abbia influenzato nel film. Vin Diesel ha anche parlato del sequel, che la Lionsgate ha già confermato, e ha preso in giro il suo rapporto con Rose Leslie nel film (il nuovo video mostra un bacio tra i due).

The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe uscirà nelle nostre sale il 25 ottobre.

Ecco qui il full trailer e a seguire l’intervista rilasciata da Collider:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA