The Suicide Squad

Mentre il pubblico sta iniziando a godersi al cinema la nuova avventura degli sgangherati protagonisti di The Suicide SquadQUI la nostra recensione -, il regista James Gunn lancia la notizia bomba che farà la gioia di chi si è già affezionato al folle team di casa DC.

Se mesi prima del lancio nelle sale la Warner Bros. aveva messo in cantiere una serie spin-off dedicata al Peacemaker di Jonh Cena, oggi scopriamo che con l’arrivo del cinecomic sul grande schermo il franchise potrebbe espandersi ulteriormente. Almeno stando alle parole del cineasta.

Come d’abitudine, Gunn è infatti tornato a rispondere alle tante domande dei follower su Instagram che, spesso e volentieri, approfittano di questa sorta di Q&A social per tentare di ottenere dal regista qualche dettaglio in più sui suoi film o sul futuro dei franchise a cui lavora.

E tra i tanti fan che hanno scritto all’autore, ce n’è stato anche uno che ha chiesto se fossero in sviluppo ulteriori spin-off oltre quello su Peacemaker. La sua risposta? Un sospettissimo “Foooooooorse” seguito da diverse emoji che sembrano quasi gridare “non posso rivelare nulla ma sto cercando di farvelo capire”.

QUI LO SCREEN DELLA STORIA DI INSTAGRAM

Di cosa potrebbe trattarsi? Di un altro standalone dedicato ad un personaggio particolarmente apprezzato o magari di un progetto che unirà più membri del team? E in tal caso, voi chi vorreste rivedere in azione?

The Suicide Squad, ricordiamo, vanta un cast che comprende nomi come Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jai Courtney (Captain Boomerang), Idris Elba (Bloodsport), John Cena (Peacemaker), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Michael Rooker (Savant), Pete Davidson (Blackguard), Nathan Fillion (T.D.K.), Daniela Melchior (Ratcatcher II), Sean Gunn (Weasel), Alice Braga (SolSoria) e Viola Davis (Amanda Waller).


Se questo articolo vi interessa, leggete anche: The Suicide Squad: nel film vedremo il personaggio DC più stupido di sempre. Ecco di chi si tratta

Fonte: CinemaBlend

© RIPRODUZIONE RISERVATA