Solo ieri vi abbiamo mostrato il bacio appassionato tra Maggie e Glenn. Oggi è il turno di altri protagonisti di The Walking Dead mostrarsi in tutta la loro bellezza sulla copertina di Entertainment Weekly. Si tratta Rick (Andrew Lincoln), suo figlio Carl (Chandler Riggs) e Daryl Dixon (Norman Reedus), che mostrano il loro lato più badass, pronti a dare battaglia a tutti gli zombie e avversari che gli ostacolino la strada. E ne hanno tutte le ragioni a giudicare dalle parole di Robert Kirkman, il creatore del ciclo narrativo a fumetti su cui è basata la pluripremiata serie AMC, che ha parlato di cosa attende Rick e i suoi nella nuova serie.
Nella quarta stagione,che andrà in onda il 14 ottobre sui canali americani, faremo la conoscenza di tre nuovi personaggi, oltre a scoprire come se la caveranno i sopravvissuti con una nuova valanga di zombie.

Vi ricordiamo che il brand The Walking Dead avrà un suo panel al Comic-Con di San Diego, evento che Bestmovie seguirà tenendovi aggiornati su tutte le novità più importanti.

Guarda nella photogallery qui sotto le copertine di Entertainment Weekly con protagonisti i personaggi principali di The Walking Dead: 

Fonte: EntertainmentWeekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gallery