The Walking Dead 4: Carl, Rick e Daryl in versione macho nelle bellissime copertine di Entertainment Weekly

La quarta stagione del fortunato serial AMC arriverà il 14 ottobre sui canali americani mentre qualche novità potrebbe emergere dal Comic-Con

Solo ieri vi abbiamo mostrato il bacio appassionato tra Maggie e Glenn. Oggi è il turno di altri protagonisti di The Walking Dead mostrarsi in tutta la loro bellezza sulla copertina di Entertainment Weekly. Si tratta Rick (Andrew Lincoln), suo figlio Carl (Chandler Riggs) e Daryl Dixon (Norman Reedus), che mostrano il loro lato più badass, pronti a dare battaglia a tutti gli zombie e avversari che gli ostacolino la strada. E ne hanno tutte le ragioni a giudicare dalle parole di Robert Kirkman, il creatore del ciclo narrativo a fumetti su cui è basata la pluripremiata serie AMC, che ha parlato di cosa attende Rick e i suoi nella nuova serie.
Nella quarta stagione,che andrà in onda il 14 ottobre sui canali americani, faremo la conoscenza di tre nuovi personaggi, oltre a scoprire come se la caveranno i sopravvissuti con una nuova valanga di zombie.

Vi ricordiamo che il brand The Walking Dead avrà un suo panel al Comic-Con di San Diego, evento che Bestmovie seguirà tenendovi aggiornati su tutte le novità più importanti.

Guarda nella photogallery qui sotto le copertine di Entertainment Weekly con protagonisti i personaggi principali di The Walking Dead: 

Fonte: EntertainmentWeekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA