Ieri vi abbiamo mostrate le spettacolari copertine che Entertainment Weekly ha dedicato ai tre protagonisti di The Walking Dead e, se non vi sono bastate, rallegratevi perché oggi sono state diffuse in rete nuove immagini dei personaggi principali che vedremo in azione nella quarta stagione. Gli scatti, che fanno sempre parte del servizio realizzato dalla rivista  americana, ritraggono Rick (Andrew Lincoln), suo figlio Carl (Chandler Riggs), Daryl Dixon (Norman Reedus), Maggie (Lauren Cohan) e Glenn (Steven Yeun), questi ultimi due già protagonisti di una gif animata in cui si baciano appassionatamente.

La quarta stagione arriverà sui canali americani il 13 ottobre, ma qualche anticipazione sarà svelata durante il Comic-Con a cui The Walking Dead partecipa con un panel. Rimanete quindi sintonizzati per scoprire tutte le novità dalla convention di San Diego.

Scopri anche quali saranno i nuovi personaggi della quarta stagione e leggi le dichiarazioni di Robert Kirkman, il creatore del fumetto su cui si basa la serie TV.

Guarda qui sotto le nuove immagini di The Walking Dead:

Fonte: Spoiler TV

© RIPRODUZIONE RISERVATA