Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet sono stati immortalati mentre erano alle prese con baci appassionati e roventi effusioni sul set di Don’t Look Up, il nuovo film di Adam McKay che verrà distribuito da Netflix nel corso del 2021 ed è sicuramente uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi. 

La scena, secondo quanto riferito dal sito Lainey Gossip, vede i due celebri attori alle prese con un bacio mentre intorno a loro sfrecciano degli skateboard. 

QUI LA FOTO DEL BACIO TRA TIMOTHÉE CHALAMET E JENNIFER LAWRENCE

Se della scena che li vede invischiati in questo momento ad alto tasso di passione si sa però in fondo molto poco, decisamente molto nutrito è il cast della nuova fatica dietro la macchina da presa del regista de La grande scommessa e Vice – L’uomo nell’ombra, che schiera un folto pacchetto di interpreti all-star composto, oltre alla coppia Lawrence-Chalamet, anche da Cate Blanchett, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Jonah HillHimesh Patel, Ariana Grande, Matthew Perry, Ron Perlman e Chris Evans.

Il film viene descritto come una commedia fra la satira politica e il disaster movie che racconta di due astronomi ingaggiati per un gigantesco tour mediatico con lo scopo di avvertire l’umanità dell’arrivo di una cometa che distruggerà il pianeta Terra. Nei giorni scorsi Jennifer Lawrence, purtroppo, aveva conosciuto momenti assai meno lieti sullo stesso set, dato l’incidente in verità decisamente rischioso nel quale era stata coinvolta (ve ne davamo conto qui).

Nella giornata di ieri, invece, è stato diffuso lo spot della Cadillac per il Super Bowl in cui Chalamet interpreta il figlio di Edward mani di forbice, personaggio del film di Tim Burton del 1990, accanto all’attrice Winona Ryder: la co-protagonista di allora accanto a Johnny Depp, nei panni di Kim, è divenuta ora madre del giovane Edgar nella pubblicità. 

In passato la Lawrence aveva già espresso scherzosamente il suo apprezzamento per Chalamet, dichiarando a proposito della sua “passionaccia” per la star di Chiamami col tuo nome«Cosa accadrebbe se dicessi: “È davvero sexy!” e poi avesse quindici anni? Devo aspettare che cresca un po’. Non mi ero resa conto che è così giovane. Ditegli di aspettare, è così talentuoso e bello!».

Foto: Getty (Theo Wargo; Jon Kopaloff/FilmMagic)

Fonte: Lainey Gossip

© RIPRODUZIONE RISERVATA