A pochi giorni dall’uscita del primo teaser trailer di Transformers: Dark of the Moon, terzo film della saga fantascientifica diretta da Michael Bay, è ora disponibile anche la versione italiana. Questa volta, però, Megan Fox non riprenderà la vesti di Mikaela Banes, il cui posto verrà riempito dalla modella Rosie Huntington-Whiteley. Per il momento la trama del film è ancora top-secret, anche se alcune indiscrezioni sulla sinossi sono state pubblicate su Amazon.com nella descrizione di un libro illustrato di 10 pagine, intitolato Transformers 3 Push-Pops.

Il trailer mostra l’atterraggio in mondo visione dell’astronave Apollo 11 sulla Luna. Dopo aver visto i primi passi mossi dall’uomo sul satellite naturale, il segnale della trasmissione viene interrotto per dare il via libera alla “vera” missione. E’ così che i due astronauti s’incamminano verso un’astronave aliena distrutta. I due non riescono a credere ai loro occhi e raccolgono alcuni campioni da analizzare una volta tornati sulla Terra. Il finale del trailer mostra l’attivazione del robot alieno gigante Shockwave, che ha comandato su Cybertron durante l’assenza di Autobots e Decepticon.

Transformers: Dark of the Moon, esordirà nelle nostre sale  (anche in 3D) il 1 luglio 2011.

Sotto, il teaser trailer italiano di Transformers: Dark of the Moon:

Guarda nuove foto dal set

I dettagli della trama del film

Transformers: Dark of the Moon è diretto da Michael Bay e interpretato da Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, John Malkovich, John Turturro, Josh Duhamel, Patrick Dempsey e Tyrese Gibson ed esordirà nelle sale anche in versione 3D il 1 luglio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA