Transformers 3, spot, promo, poster e le indicazioni per vederlo in anteprima

Il film di Michael Bay uscirà domani ma oggi pomeriggio ci sarà la premiere a New York

Manca un solo giorno all’uscita di Transformers 3, l’ultimo spettacolare capitolo del franchise diretto da Michael Bay con protagonisti i robot della Hasbro. Per l’occasione sono usciti quattro nuovi poster, uno spot televisivo e un promo inedito.

Protagonisti di questo capitolo della saga sono sempre Sam Witwicky (Shia LaBeouf) e gli Autobot guidati da Optimus Prime, di nuovo uniti per sventare una minaccia intergalattica. Al fianco di Sam, non avremo più Mikaela (Megan Fox) per i contrasti tra l’attrice e il produttore Steven Spielberg. Al suo posto troviamo la modella Rosie Huntington-Whiteley alla sua prima esperienza cinematografica.

Guarda lo spot:

Guarda il promo:

Ecco invece le nuove locandine. Le prime due sono state create da Jesse Phillips, ex Poster Artist della Paramount Pictures, e verranno distribuite in edizione limitata. Gli altri due poster sono più classici e mostrano il leader degli Autobot, Optimus Prime, e Bumblebee.

Guarda i poster:

Transformers 3 uscirà in contemporanea mondiale domani 29 giugno, anche in 3D. Se non potete proprio aspettare di vederlo, La Paramount Pictures e Yahoo! Movies si sono accordati per trasmettere in diretta la premiere newyorkese. Il film sarà proiettato su Yahoo! Movies oggi alle 23,30, ora italiana.

Guarda le foto della premiere di Mosca

Guarda altri spettacolari spot

Leggi tutte le notizie su Transformers 3

(Fonte: Impawards, Apple)

© RIPRODUZIONE RISERVATA