Transformers: la Hasbro ha in mente altri quattro film nei prossimi 10 anni

Gli studios confermano anche che Michael Bay tornerà per dirigere il quinto capitolo

Dopo aver scoperto che Transformers 5 è in arrivo e che tratterà la storia delle origini del pianeta Cybertron, arriva anche un’altra notizia sul franchise: nei prossimi 10 anni sono previsti più di un sequel del film. Ad affermarlo è il presidente degli Hasbro Studios Stephen J. Davis durante il MIP Junior, a Cannes, confermando anche che il quinto capitolo sarà diretto da Michael Bay.

Ecco cosa racconta il Presidente degli Studios durante il suo incontro con ComingSoon: «Vedrete presto un nuovo film sui Transformers, realizzato da Hasbro, Paramount, Michael Bay e chiaramente tutti gli altri partner. In effetti, come alcuni di voi avranno letto, abbiamo appena finito un’esperienza incredibile. Abbiamo deciso che volevamo tracciare il percorso per i prossimi dieci anni del franchise Transformers e così ci siamo riuniti in una stanza per tre mesi. Con me nove di alcuni degli scrittori più creativi con i quali io abbia mai lavorato, tra cui Akiva Goldsman, che molti di voi conosceranno per aver vinto l’Oscar per A Beautiful Mind e scritto un sacco di grandi film, e con loro abbiamo cercato di decidere la sorte di Transformers dei prossimi 10 anni. Stiamo facendo lo stesso anche per la televisione e il digitale. Quindi, rimanete sintonizzati, Transformers 5 è sulla buona strada, così come il 6 e il 7 e l’8».

Dello script si occuperanno gli sceneggiatori di Ant-Man, Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, insieme al creatore di The Walking Dead Robert Kirkman, gli autori di Iron Man, Art Marcum e Matt Holloway,  Jeff Pinkner (Fringe e Lost), ma non solo, anche Zak Penn, Ken Nolan, Geneva Robertson-Dworet, Christina Hodson, Steven DeKnight e Lindsey Beer.

A seguire il video del panel degli Hasbro Studios:

Leggi anche Transformers: Akiva Goldsman tra gli sceneggiatori dei nuovi film del franchise

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA