Dopo il folle addio al celibato di Las Vegas, Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms e Justin Bartha ci aspettano in Thailandia… Almeno secondo quanto riportato da Comingsoon.net. Una fonte del sito, infatti, avrebbe confermato i rumor secondo i quali Una notte da leoni 2 avrà come sfondo i bellissimi paesaggi dello Stato del sud-est asiatico.

Il sequel di  Una notte da leoni, la commedia demenziale di Todd Phillips, che lo scorso anno ha spopolato ai botteghini di tutto il mondo (costata 35 milioni di dollari, ne ha incassati oltre 467), dovrebbe approdare negli Usa il 26 maggio 2011, in tempo per il Memorial Day.

Non sono ancora trapelati dettagli sulla trama di questo secondo episodio, che sarà sempre diretto da Phillips e il cui cast principale è stato già confermato. D’altra parte, possiamo aspettarci che il quartetto di amici finirà nuovamente in grossi e comici guai…

Intanto il regista e il paffuto  Zack Galifianakis si sono già ritrovati sul set di Due Date, un’altra commedia con protagonista Robert Downey Jr., di cui vi abbiamo mostrato il primo spassosissimo trailer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA