Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming non è nemmeno uscito nelle sale, ma a quanto pare, la Marvel sta già preparando il suo sequel previsto nel 2019! E conoscendo l’ormai sempre più ingarbugliata timeline dell’UCM, chissà quando sarà ambientato il sequel?

Qui le parole della produttrice Amy Pascal: «Penso che dovremmo focalizzarci su questo Spider-Man che abbiamo conosciuto in Civil War e che poi sarà in questo film e in Avengers. Stiamo cominciando a lavorare sul prossimo, il quale inizierà un paio di minuti dopo la fine di Avengers 4».

Insomma, avete capito bene: il giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland non avrà un attimo di pausa, dato che la sua prossima avventura solista inizierà immediatamente dopo Avengers 4 senza il minimo stacco!

Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Homecoming verrà proiettato in anteprima italiana nel corso del Cine&Comic Fest di Genova il 5 luglio, prima di approdare nel resto delle sale nostrane il giorno dopo.

Best Movie Speciale 15 anni: la cover e il poster da collezione di Spider-Man by Zerocalcare

Contest Spider-Man: Homecoming: disegna e vinci il poster celebrativo, disegnato da Zerocalcare e autografato da Tom Holland!

Fonte: Fandom

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film