Venom: La furia di Carnage, un leak svela l’aspetto del nuovo villain del sequel [FOTO]

Il sequel con Tom Hardy diretto da Andy Serkis vedrà la luce il prossimo autunno

Venom

Manca ancora un po’ all’uscita di Venom: La furia di Carnage, ma è tempo di prime rivelazioni sul sequel del film con protagonista Tom Hardy uscito al cinema nel 2018.

Delle immagini del merchandising sono infatti appena trapelate in rete e ci permettono di dare un primo sguardo ai nuovi look tanto del simbionte al centro della storia quando del nuovo villain di turno, il Carnage del titolo. L’account Twitter di Venom Site, nello specifico, ha proposto la foto di un telo mare che raffigura entrambi.

POTETE AMMIRARLI QUI

Il Venom di Tom Hardy sembra sostanzialmente identico a come appariva nel primo film, mentre Carnage si mostra a noi come privo di occhi ma dotato, in compenso, di un bocca più grande del suo nemico, ricolma di denti aguzzi e di quelli che sembrano capelli che escono dalla sommità della sua testa. L’account Twitter di Big Screen Leaks ha anche condiviso una foto ingrandita della tovaglia, insieme alle foto dei nuovi bicchieri raffiguranti Venom e Carnage.

Se il regista di Venom: La furia di Carnage, Andy Serkis ((he, da attore, è stato il mitico interprete di Gollum nella trilogia de Il signore degli anelli) , ha recentemente confermato che il film non è ambientato nell’UCM, la Sony ha annunciato nel frattempo di avere un piano per collegare i propri film di Spider-Man agli spin-off in lavorazione incentrati sui cattivi Marvel, tra i quali spicca proprio il sequel di Venom, Morbius con Jared Leto e il lungometraggio su Kraven the Hunter. Il trailer di Morbius, dopotutto, presentava sia un’immagine di Spider-Man che un cameo di Michael Keaton, interprete di Adrian Toomes/Vulture in Spider-Man: Homecoming

Nel trailer di Venom diffuso lo scorso maggio, invece, a fare da voce narrante, dietro le sbarre della prigione, era proprio il villain principale del sequel, il serial killer Cletus Kasady interpretato da Woody Harrelson, ospite a sua volta del simbionte Carnage. In quelle immagini Cletus è pronto all’iniezione letale ma, quando è già steso sul lettino di morte, Carnage si libera dal suo corpo scatenando il caos.

Il primo film Venom non era stato amato dalla critica ma aveva incassato 855 milioni di dollari in tutto il mondo. Venom: La Furia di Carnage uscirà invece nell’autunno 2021 in Italia (negli USA il 24 settembre), distribuito da Warner Bros. Entertainment. Nel cast del film troviamo anche Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott, Stephen Graham, Sean Delaney e Larry Olubamiwo. 

La sinossi ufficiale del film recita: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Foto: Sony

Fonte: CBR.com

Leggi anche: Spider-Man, la Sony conferma: c’è un piano per collegare l’MCU a Venom e Morbius, ecco come

© RIPRODUZIONE RISERVATA