Dopo il final trailer, ecco approdare online altro materiale inedito di Vittima degli eventi, il fan movie ispisrato all’universo di Dylan Dog, diretto da Claudio Di Biagio e scritto da Luca Vecchi (anche interprete). Si tratta di una clip che vede protagonisti Groucho (Luca Vecchi) e Adele (Sara Lazzaro): siamo nella casa di Dylan Dog (Valerio Di Benedetto) e Groucho fa da cicerone alla ragazza. Tra i corridoi della dimora dell’Indagatore dell’incubo, però, sono percepibili presenze inquietanti, in perfetta sintonia con le tipiche atmosfere del cult Bonelli.

Vittima degli eventi verrà presentato al Festival Internazionale del Film di Roma (al via oggi) con una proiezione gratuita il 24 ottobre presso la rassegna tenuta nella sala MAXXI. Il 31 Ottobre, invece, per festeggiare al meglio Halloween, sarà proiettato – sempre in forma gratuita – al Teatro 1 di Cinecittà World. Infine, l’1 novembre, sarà protagonista di un evento esclusivo al Lucca Comics & Games.

Nel cast anche Milena Vukotic (Madame Trelkovski), Alessandro Haber (Ispettore Bloch) e Massimo Bonetti (Hamlin). Sotto trama ufficiale, prima clip e photogallery del film:

Sono sette mesi che Dylan non ha un caso. Vive a Roma, insieme a Groucho, quando all’improvviso gli fa visita una ragazza, Adele. Gli racconterà il suo sogno e da allora nulla sarà più lo stesso: l’Indagatore dell’Incubo dovrà prepararsi alla sua più grande avventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA