Vittima degli Eventi, sbarca online il fan movie ispirato a Dylan Dog

Dopo essere stato presentato al Lucca Comics, il lavoro di Claudio Di Biagio e Luca Vecchi è stato pubblicato sul canale Youtube dei The Jackal. Eccolo qui!

L’abbiamo visto al Festival di Roma e al Lucca Comics and Games, dove è stato presentato tra gli applausi. E ora Vittima degli Eventi, il fan movie ispisrato all’universo di Dylan Dog, sbarca su YouTube, sul canale dei The Jackal. Il lavoro di Claudio Di Biagio e Luca Vecchi acquista così un’altra vetrina importante, che permetterà al film di raggiungere un pubblico ancora più vasto grazie al web.

Ora, la squadra di Vittima degli Eventi è pronta per sbarcare oltreoceano: l’appuntamento è infatti fissato al 13 novembre, quando registi e cast voleranno a presentare il film a New York.

Intanto, godiamocelo online, dal canale Youtube dei The Jackal, dopo la trama ufficiale:

Sono sette mesi che Dylan non ha un caso. Vive a Roma, insieme a Groucho, quando all’improvviso gli fa visita una ragazza, Adele. Gli racconterà il suo sogno e da allora nulla sarà più lo stesso: l’Indagatore dell’Incubo dovrà prepararsi alla sua più grande avventura.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA