Wonder Woman, sarà Michelle MacLaren a dirigere il cinecomic

A quanto pare le trattative sono andate a buon fine e così comincia a definirsi un altro dei film DC/WB in programma per i prossimi anni

Il suo nome era il più accreditato già da tempo, quando avevano cominciato a circolare voci insistenti sul suo coinvolgimento nel progetto. Ora The Hollywood Reporter conferma che sarà Michelle MacLaren a dirigere il film su Wonder Woman. Come noto, quello sulla supereroina DC è un progetto che a Hollywood gira da anni, e tante attrici hanno “rischiato” di indossare il costume della principessa Amazzone. La scelta finale è caduta su Gal Gadot, che farà il suo ingresso nel mondo DC/WB con Batman v Superman: Dawn of Justice prima di avere un film da protagonista assoluta.

La MacLaren, che alle spalle ha esperienza sui set di fenomeni globali come Il Trono di Spade e Breaking Bad, dovrebbe lavorare a stretto contatto anche con gli sceneggiatori, al momento ancora sconosciuti, per lasciare un’impronta profonda sul film. Zack Snyder, invece, regista di L’Uomo d’Acciaio e sequel, agirà da produttore.

Il film su Wonder Woman è atteso nelle sale il 23 giugno 2017.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA