Woody Allen, il film romano si intitolerà The Wrong Picture

Dopo le indiscrezioni sul cast, il regista svela nuovi dettagli della commedia che girerà la prossima estate nella Capitale

Avevamo già anticipato che Woody Allen aveva deciso di girare il suo prossimo lavoro a Roma. Erano stati confermati alcuni attori del cast (Alec Baldwin, Penélope Cruz, Jesse Eisenberg ed Ellen Page) ma ancora non si avevano notizie del titolo della pellicola. Almeno fino a ieri, quando è comparso sul settimanale francese Le Journal du Dimanche che ha intervistato il regista americano. Il prossimo film  si chiamerà The Wrong Picture e le riprese dovrebbero iniziare quest’estate. «Ho scritto un piccolo ruolo anche per me», ha aggiunto Allen.

Secondo la rivista doltralpe, l’artista americano in questi giorni sarebbe a New York proprio per organizzare le riprese di The Wrong Picture. Non si sanno ancora i nomi degli attori italiani che prenderanno parte al cast. Una cosa è certa: Carla Bruni non ci sarà. «So che di recente giravano voci sull’argomento – ha spiegato Woody Allen – ma lei non ha alcuna intenzione di diventare attrice. Ha recitato in Midnight in Paris solo per divertimento». Proprio questo film, con la première dame tra i protagonisti, aprirà la 64esima edizione del Festival del cinema di Cannes.

Woody Allen non sarà l’unico regista con un set in Italia nei prossimi mesi. Per vedere tutti i registi italiani impegnati nelle riprese nelle varie regioni del nostro Paese, leggi lo speciale: Cosa c’è sul set in Italia. (Foto Getty Images)

(Fonte: Le Journal du Dimanche)

© RIPRODUZIONE RISERVATA