I rumors di una possibile relazione amorosa tra Zendaya e Tom Holland si stanno rincorrendo da giorni dopo che i due sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio appassionato nell’auto dell’attore, a Los Angeles. Quando si tratta dei suoi film, Tom Holland è un esperto di spoiler ma riguardo alla loro vita privata nessuno dei due interpreti di Spider-Man: No Way Home si è sbilanciato con dichiarazioni esplicite. Quindi, al momento, si tratta ancora solo di un’ipotesi.

Durante la promozione del film Space Jam: New Legacy, nel quale dà la voce a Lola Bunny, Zendaya si è però lasciata sfuggire un commento che potrebbe essere interpretato come un indizio che una vicinanza speciale esiste davvero, anche con il collega. «Non vedo l’ora che tutti vedano Spider-Man quando uscirà», ha detto l’attrice. «Lavoriamo tutti così duramente e da allora siamo davvero così vicini. Sono emozionata! Penso che faremo un bel tour stampa».

E i primi rumors su una relazione romantica tra Zendaya e Tom Holland sono nati proprio durante il tour stampa del primo film dell’Uomo Ragno che hanno girato insieme, Spider-Man: Homecoming, nel 2017. Il suo legame con il cast, e anche con Holland, è rimasto dunque strettissimo, tanto da contare i giorni per riunirsi col gruppo in vista della promozione. E forse potrebbe essere la volta per rivelare che l’amore tra Zendaya e Tom è uscito dalla sceneggiatura: una notizia che tutti i fan di Spider-Man si augurano.

Fonte: ET Online

Foto: Kevin Winter/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA