Sondaggio: Ti sono piaciuti i film del weekend?

Dì la tua su Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, L'ultimo esorcismo, Takers, Jackass 3D, Nowhere Boy, Tornando a casa per Natale, Il responsabile delle risorse umane, Tre all'improvviso e We Want Sex

Venerdì scorso in sala è arrivata l’ultima fatica di Woody Allen, Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, l’horror-movie L’ultimo esorcismo, il film action Takers, il “pazzo” Jackass 3D, la pellicola biografica su John Lennon, Nowhere Boy, Tornando a casa per Natale, Il responsabile delle risorse umane e le commedie Tre all’improvviso e We Want Sex.

Come ogni settimana, Best Movie vi dà la possibilità di salire in cattedra per dire la vostra, rispondendo al sondaggio e commentando questa news. Inoltre, scrivendo la vostra recensione sotto le schede dei film, potrete concorrere per “La recensione dei lettori della settimana” e vincere un abbonamento al nostro mensile.

Dite la vostra sui film del weekend:

[poll id=”185″] [poll id=”186″] [poll id=”187″] [poll id=”188″] [poll id=”189″] [poll id=”190″] [poll id=”191″] [poll id=”192″]

Per saperne di più sui film usciti il 3 dicembre, vedere i trailer e consultare le schede e le guide, leggi l’articolo Da vedere perché.

© RIPRODUZIONE RISERVATA