Charm Pandora Disney, le più belle idee regalo

Charm Pandora Disney, ecco a voi la collezione primavera-estate 2018 del marchio di moda nella sua speciale collezione dedicata all'universo Disney.

Charm Pandora disney

Charm Pandora Disney, quali sono i più belli che possono diventare le perfette idee regalo per ogni occasione? Tra poco sarà la Festa della mamma. La seconda domenica del mese di maggio è proprio dedicata alla figura materna. Ma in realtà possono essere tante altre le occasioni per regalare un gioiello della collezione Pandora Disney.

Un compleanno, un anniversario, ma anche una laurea, la nascita di un bambino. Che poi, in realtà, non è che abbiamo bisogno per forza di un’occasione per regalarci qualcosa di bello e che ci piace, non vi pare?

I charm della collezione Pandora Disney sono perfetti per poter impreziosire ogni braccialetto, una collana speciale e in generale per rendere felice una persona a noi cara. Possiamo letteralmente sbizzarrirci con le combinazioni, seguendo i gusti di chi indossare quel gioiello che sarà perfettamente personalizzato e su misura. Protagonisti dei charm i personaggi Disney più amati di tutti i tempi, a partire dai due fidanzatini storici che tutti amiamo!

Charm Pandora Disney

Nella galleria di immagini qui sopra possiamo ammirare tutta una serie di charm Pandora Disney che sicuramente piaceranno a tutti. Dei classici intramontabili che non passano mai di moda. Protagonisti Minnie e Topolino, fidanzati da sempre e per sempre (a meno che non vogliano regalarci un matrimonio che, a questo punto, potrebbe superare in audience ed entusiasmo persino i matrimoni reali inglesi!), anche a bordo di automobili vintage. O mentre si arrampicano sui nostri gioielli.

Ma sul sito di Pandora, nella sezione dedicata alla collezione Disney, possiamo trovare anche altri personaggi. Ci sono ad esempio i protagonisti di Lilo e Stitch. Così come quelli di Winnie The Pooh, un altro classico Disney molto amato. E poi ci sono Paperino e Paperina. Ma non potevano mancare Campanellino, la scarpetta e la carrozza di Cenerentola, l’abito di Rapunzel e di tutte le altre principesse Disney. E persino Olaf, uno dei personaggi più recenti che abbiamo adorato fin dalla sua prima apparizione in Frozen.

Infine, non mancano charm più semplici con cuori e altre forme o scritte che rimandano al fantastico e magico universo della Disney.

Photo Courtesy Press Office

© RIPRODUZIONE RISERVATA