Maschi contro Femmine, il videoclip di Baccini con i campioni del Volley

Campioni e campionesse italiani di pallavolo si sfidano nel nuovo video di Francesco Baccini, che fa da colonna sonora al nuovo film di Fausto Brizzi

Una partita di pallavolo tra uomini e donne, combattuta con le unghie e con i denti dai campioni italiani di entrambi i sessi. Non sarebbe male vederla ai mondiali, ma per ora accade solo nel video della canzone di Francesco Baccini (nella foto con Andrea Lucchetta) che fa da colonna sonora al film di Fausto Brizzi, Maschi contro Femmine. Come vi abbiamo già raccontato, il regista di Notte prima degli esami ha deciso di mettere in scena l’eterno conflitto tra Adamo ed Eva in una commedia divisa in due capitoli (Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi), che vedono protagonisti rispettivamente i “maschi misogini” e le “donne tremende”. Due categorie agli antipodi, che si amano e si odiano, si invidiano e si disprezzano… ma come canta Baccini, gli uomini senza le donne sono «foglie senza alberi», «libri senza pagine»: perché in fondo l’amore supera tutte le differenze… o quasi. Secondo voi, chi vincerà la partita nel video musicale? Guardare per scoprirlo!

Per avere un assaggio del film, che schiera un cast stellare tra cui spiccano Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Nancy Brilli, Nicolas Vaporidis, Alessandro Preziosi e Paola Cortellesi, potete vedere il trailer e leggere il gustosissimo Diario dal set di Fausto Brizzi, che trovate anche sugli ultimi numeri della nostra rivista (La partita ha inizio, Siamo una squadra fortissimi e Il riso fa buon sangue).

Qui sotto, il videoclip Maschi contro Femmine con i campioni italiani del Volley:

© RIPRODUZIONE RISERVATA