Da You a Grey’s Anatomy: consigli e sconsigli per le serie della settimana

I drammi storici britannici, ideali per le vacanze di Natale, fanno compagnia ad alcune importanti novità tra le serie dei prossimi sette giorni

copertina consigli

Ormai il 2018 è praticamente finito e quella che inizia oggi è l’ultima settimana prima dei festeggiamenti finali e l’inizio di un nuovo anno di serie televisive. Prima di congedarci non possiamo però non consigliarvi anche stavolta alcune delle serie più importanti della settimana.

Esiste nelle vacanze di Natale un passatempo migliore che vedere un bel dramma inglese in costume? Forse no e questo lo ha imparato anche la televisione italiana che per queste feste propone una ricca scelta di period drama da gustare sul divano.

Non finiscono qui le novità perché su Netflix arriva You, una serie che ha fatto parlare di sé per molto tempo in America per via di un’idea originale e un ritmo che tiene lo spettatore incollato allo schermo. Insomma, una scelta perfetta per un binge-watching.

Legenda:
: serie caldamente consigliata
NO: serie bocciata o da scartare in caso di alternative migliori
MAH: serie divisiva o il cui giudizio è ancora incerto

Appuntamenti precedenti: 1-7 ottobre, 8-14 ottobre15-21 ottobre22-28 ottobre29 ottobre-4 novembre, 5-11 novembre12-18 novembre19-25 novembre26 novembre-2 dicembre3-9 dicembre10-16 dicembre, 17-23 dicembre.

Sfogliando la gallery è possibile conoscere le principali serie della settimana e farsi un’idea leggendo le nostre brevi presentazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA