House of the Dragon: svelate le prime immagini ufficiali e le descrizioni dei personaggi! [FOTO]

Un primo sguardo ufficiale allo spin-off del Trono di Spade, in arrivo nel 2022

House of Dragon

Grandi notizie per i fan del Trono di Spade: sono state svelate infatti le prime foto ufficiali e le descrizioni di tutti i protagonisti principali del primo spin-off dell’amato show HBO, House of the Dragon. L’uscita di questi nuovi 10 episodi, ambientati 300 anni prima gli eventi della serie, è previsto per il 2022 su Sky e NOW in contemporanea con la messa in onda americana.

House of the Dragon sarà basata sul romanzo “Fuoco e sangue” di George R. R. Martin e seguirà le vicende della Casa Targaryen, ma i fan troveranno nelle descrizioni dei personaggi molti nomi e casate divenute celebri sia coi romanzi che con la fortunata serie HBO con Emilia Clarke, Sophie Turner, Peter Dinklage e compagnia. Queste le descrizioni ufficiali dei personaggi della serie:

Emma D’Arcy nei panni della Principessa Rhaenyra Targaryen: primogenita del re Viserys, cavaliere di draghi di Valyria purosangue. I più direbbero che Rhaenyra è nata con tutto ciò che potrebbe desiderare…ma non è nata uomo.

Matt Smith è il Principe Daemon Targaryen: fratello minore del Re Viserys ed erede al trono. Guerriero senza pari e cavaliere di draghi, Daemon ha il vero sangue di drago. Ma si dice che ogni volta che un Targaryen viene al mondo, gli dei lancino una moneta…

Steve Toussaint è Lord Corlys Velaryon, “The Sea Snake”: Lord di Casa Velaryon, una stirpe di Valyria antica almeno quanto Casa Targaryen. Come “The Sea Snake,” il più famoso avventuriero mai andato per mari nella storia di Westeros, Lord Corlys è più ricco dei Lannister e rivendica di possedere la flotta più grande al mondo.

Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower: figlia di Otto Hightower, Primo Cavaliere del Re, è la donna più avvenente di tutti i Sette Regni. È cresciuta nel Red Keep, la cerchia di persone più vicine al Re. Ha grazia cortese e spiccato acume politico.

Rhys Ifans è Otto Hightower: Primo Cavaliere del Re, Ser Otto è leale servo del Re e del suo regno. Secondo lui, la più grande minaccia al regno è Daemon, il fratello del Re, e la sua posizione di erede al trono.

Qui invece potete vedere le prime immagini della serie. Pochi giorni fa erano già trapelate alcuni interessanti scatti dal set e, in occasione dell’inizio delle riprese, la stessa HBO aveva pubblicato una foto del cast al gran completo. Ecco le foto ufficiali:

Foto: Sky/HBO

© RIPRODUZIONE RISERVATA