sebastian stan come tommy lee

Sebastian Stan ci sta prendendo gusto: da quando qualche settimana fa è stata divulgata la prima foto dell’attore e di Lily James nei panni di Tommy Lee e Pamela Anderson, la somiglianza ha strabiliato tutti e acceso l’interesse nei confronti della nuova serie. Diretta da Craig Gillespie (I, Tonya e Cruella), Pam & Tommy racconterà la storia dell’attrice di Baywatch assieme al batterista dei Mötley Crue e del loro sex tape diventato virale.

I due si sono mostrati per la prima volta in uno scatto che rievoca l’originale foto in cui Pamela Anderson mentre morde il capezzolo dell’ex marito (potete vederla QUI). Poco tempo dopo sono arrivate le prime immagini dell’attrice di Downtown Abbey e Cindarella nei panni della bagnina icona sexy degli anni ’90, che potete recuperare QUI.

Ora, Sebastian Stan ha posato “da solista” in una nuova foto come Tommy Lee. Sul suo profilo Instagram è apparso a petto nudo, tatuaggi in vista e un curioso grembiule con la scritta “Kiss the cook” (Dai un bacio al cuoco). Anche in questo caso, la somiglianza è uncanny e probabilmente fa crescere ancora la curiosità dei fan del batterista e co-fondatore della band heavy-metal per vederlo finalmente in azione. QUI la foto.

In un’intervista recente a Variety, lo stesso attore del personaggio Marvel Winter Soldier ha raccontato come la divulgazione di quella foto sia stata, per lui, una liberazione. Ha dichiarato: «Onestamente, è stato liberatorio perché giravo con questi cappelli e cappucci… Avevo la paranoia di essere visto. Ero tipo ‘Dio mio, spero che rilascino presto qualcosa così possono sapere come siamo fatti, così possiamo andare avanti con le nostre vite‘».

L’idea di scattare la foto è stata del regista, Craig Gillespie, che in un’intervista a ComicBook ha anche svelato qualcosa di più sulla natura della serie prodotta da Hulu e in arrivo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Ha detto:

«Ha una sensibilità simile a I, Tonya nel senso che si intraprende un viaggio per capire il danno che è stato fatto a Pamela Anderson e che come pubblico siamo stati di nuovo complici in tutto questo, perché divoriamo queste cose, senza alcuna ripercussione per ciò che succede alle singole persone» 

Nel cast di Pam & Tommy troviamo anche Seth Rogen (nei panni di Rand Gauthier, ovvero colui che all’epoca rubò il sex tape della coppia), Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spenser Granese e Gail Chwatsky. Tra i produttori figura anche lo stesso Rogen insieme allo storico sodale Evan Goldberg.

Foto: Getty Images

Leggi anche: Sebastian Stan diventa Tommy Lee: la reazione di Anthony Mackie alla foto è impagabile

© RIPRODUZIONE RISERVATA